Manicure e Pedicure Vegan
I piedi rappresentano l’elemento aria (Vata, il movimento) e mostrano, nella maggior parte dei casi, il nostro stato di salute. Essi ci sostengono e ci danno stabilità, sono le nostre radici che se mantenute ogni giorno nel giusto equilibrio, ci donano benessere e vitalità.
La pedicure è svolta con micromotore e frese intercambiabili per ogni problematica legata ad ispessimenti e calli di varie tipologie ed una particolare attenzione al taglio delle unghie per evitare infiammazioni di ogni genere.
Il massaggio finale con la crema ayurvedica Vedaelements ristruttura e ripara la pelle da eventuali screpolature grazie ad un mix di erbe accuratamente selezionate oltre che a donare una piacevole sensazione di freschezza.
Lo smalto, naturalmente vegan friendly certificato, è adatto anche a donne in gravidanza e disponibile in diversi colorazioni per avere un look esclusivo.
E’ consigliabile fare la pedicure almeno una volta a mese.
Le mani invece, sono legate all’elemento fuoco ( Pitta la trasformazione ) sono la porta del cuore; attraverso di esse esploriamo e sentiamo il mondo e sono, come il viso le parti più esposte del corpo agli agenti atmosferici.
Spesso rivelano la nostra età, la nostra vera identità, la nostra eleganza.
La manicure è un vero e proprio trattamento emolliente e rigenerante con rimozione di cuticole in eccesso e limatura delle unghie e applicazione della crema. Lo smalto, sempre vegan, smalto è valutato in base alla colorazione della pelle
La manicure è consigliato almeno una volta a settimana.